Termini e condizioni generali

I seguenti termini e condizioni – e le successive modifiche apportate – si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online in modo diretto o indiretto via e-mail o per telefono. Accedendo al nostro sito web, visitandolo, utilizzandolo e/o effettuando una prenotazione, dichiari di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).

Raccolta dati e trattamento :

Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196, recante disposizioni a tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, si informa che i dati che verranno forniti a questa Azienda saranno oggetto di trattamento a mezzo di sistemi informatici, nonché manuali, nel pieno rispetto delle norme della normativa vigente. Come risulta dalla finalità della raccolta dei dati, il loro conferimento è facoltativo. Tali dati saranno resi disponibili a terzi nei limiti e con le modalità previste dalla normativa vigente. Rispetto a tali dati, il soggetto al quale gli stessi si riferiscono, potrà esercitare i diritti, previa verifica di compatibilità con la normativa eventualmente regolante la singola iniziativa nell’ambito della quale i dati sono stati raccolti e vengono conservati da questa Azienda.

 

Titolare del trattamento è l’HOTEL LE DUNE – Loc. Porto Pollo, Palau – Sardegna – P.Iva 01909320903- info@hotelledune.it